DONAZIONI

La fondazione sottostà alla legge federale sulle fondazioni ed è soggetta quindi alla supervisione da parte delle autorità di sorveglianza delle fondazioni che verifica che le devoluzioni effettuate corrispondano allo scopo statutario della fondazione. Oltre a questo, una società di revisione riconosciuta effettua annualmente il controllo dei libri contabili della fondazione.

Si possono effettuare donazioni e partecipare a progetti prendendo contatto con lo Studio Fiduciario Pagani o dando un contributo

Iban:
CH38 0024 6246 3297 1208 N
UBS SA – LUGANO
BIC: UBSWCHZH80A

Le donazioni effettuate a favore della nostra fondazione possono venire integralmente dedotte fiscalmente dal proprio reddito in quando siamo riconosciuti dall’autorità cantonale quale fondazione benefica senza scopo di lucro.